Le parole dei nostri clienti
Non me lo aspettavo, ma tanti potenziali clienti preferiscono contattarci, se non addirittura prenotare, via Facebook Messenger o Whatsapp, se gli si dà loro la possibilità di farlo.
TellThehotel è diventato fondamentale per noi per gestire questi canali.
Cesare CianaDirettore - Hotel Continental TellThehotel è diventato fondamentale per noi per gestire questi canali.
TellTheHotel è diventato un prezioso assistente per le ragazze e i ragazzi dello staff, permettendo loro di lavorare in maniera più efficiente e organizzata.
Durante i mesi difficili della pandemia, ricevere e rispondere con puntualità alle richieste mantenendo il distanziamento sarebbe stato senza dubbio molto più difficoltoso per noi senza TellTheHotel.
Andrea Spalletti TrivelliOwner - Villa Spalletti Trivelli Durante i mesi difficili della pandemia, ricevere e rispondere con puntualità alle richieste mantenendo il distanziamento sarebbe stato senza dubbio molto più difficoltoso per noi senza TellTheHotel.
La possibilità di fornire immediatamente una risposta in Inglese, Francese e Italiano a tutte le richieste via Facebook Messenger è stata una risolvenza per noi nei momenti di massima domanda.
Enrico Casimirri Owner - Hotel Ares Eiffel
Precedente
Successivo
Non me lo aspettavo, ma tanti potenziali clienti preferiscono contattarci, se non addirittura prenotare, via Facebook Messenger o Whatsapp, se gli si dà loro la possibilità di farlo .TellThehotel è diventato fondamentale per noi per gestire questi canali.
TellTheHotel è diventato un prezioso assistente per le ragazze e i ragazzi dello staff, permettendo loro di lavorare in maniera più efficiente e organizzata. Durante i mesi difficili della pandemia, ricevere e rispondere con puntualità alle richieste mantenendo il distanziamento sarebbe stato senza dubbio molto più difficoltoso per noi senza TellTheHotel.
La possibilità di fornire immediatamente una risposta in Inglese, Francese e Italiano a tutte le richieste via Facebook Messenger è stata una risolvenza per noi nei momenti di massima domanda.
Precedente
Successivo
Collaborazioni e riconoscimenti
Facciamo parte del progetto Innosuisse della Scuola universitaria professionale della Svizzera (SUPSI), con la quale collaboriamo per lo sviluppo tecnologico del nostro chatbot.
Inoltre siamo incubati nell’Università Svizzera italiana (USI) Startup Center.